Il B&B Milena
nasce da un sogno
diventato realtà
Il B&B Milena è situato a Rutigliano, in provincia di Bari, città che nel 2010 è stata fregiata nel titolo di “Città d’arte” in rapporto al suo patrimonio storico, artistico e architettonico. Rutigliano dista 18 chilometri da Bari, capoluogo della Puglia, città famosa, tra le altre bellezze, per la sua Cattedrale di San Nicola, il Lungomare ed un centro storico caratteristico e molto antico. A pochi chilometri da Rutigliano si trovano le città di Conversano (antica contea dei Conti Acquaviva d’Aragona), Castellana Grotte (famosa per le sue grotte calcaree) ed Alberobello con i suoi caratteristici trulli.
La nostra filosofia affonda le sue radici nell’amore per l’ospitalità verso famiglie o coppie che amano le piccole attenzioni. Al risveglio i nostri ospiti saranno coccolati dal profumo di una ricca colazione di tipo continentale: frutta fresca, plumcake, crostate di frutta, ciambelle, formaggi freschi, pane, marmellata, croissant, cornflakes, saranno pronti giornalmente per soddisfare anche le esigenze di chi è intollerante al lattosio.
Abbiamo a cuore l’ambiente: la nostra struttura, infatti, è progettata per favorire la riduzione dei consumi energetici. Il comfort interno è assicurato da pareti ventilate, che garantiscono ottime prestazioni energetiche sia in inverno che in estate. Gli infissi di ultima generazione contribuiscono al mantenimento dell’efficienza termica, coadiuvati da un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. L’intero stabile è alimentato da energia green attraverso pannelli fotovoltaici e solari: vivrete il vostro soggiorno in totale serenità, ad impatto quasi zero.